AREA RISERVATA

INVIA UN MESSAGGIO

info@businessonweb.it

ASSISTENZA TELEFONICA

+39 0931.1840450

teleassistenza

supporto

 

Il supporto informatico ai clienti è uno dei must aziendali di Business on web. Ad ogni telefonata troveremo la soluzione al tuo problema e con interventi direttamente in sede per le aree geografiche coperte da Business on web. Il nostro servizio di Assistenza alla Clientela risolverà i problemi sottoposti in tempo reale ed entro le 24 ore dalla richiesta per i problemi complessi.

Consulta il Support On Line e scopri se il tuo problema è tra quelli posti di frequente al nostro Centro Assistenza Clienti.

Se, invece, vuoi inoltrare una richiesta di supporto contattaci attraverso l’HELPDESK presente nel sito o chiama il numero 0931 1840450

 

01. assistenza

Perché sottoscrivere un contratto di assistenza con Business on web all’acquisto di uno dei nostri prodotti software?
Un contatto diretto con noi assicura un’assistenza informatica dal lunedì al venerdì, (esclusi i giorni infrasettimanali festivi).

Il servizio svolto da personale qualificato e incaricato da Business on web comprende: assistenza tramite e-mail e fax, assistenza telefonica (help desk) per la soluzione di problemi del Software, aggiornamenti legislativi, rimozione di malfunzionamenti del software con l’invio di nuove versioni autoinstallanti e nuove funzionalità allestite da Business on web o da i suoi fornitori di software.

La sottoscrizione del contratto con Business on web garantisce anche l’assistenza ai Programmi Applicativi e alle Banche Dati distribuiti da Business on web e concessi in licenza d’uso.

02. verifica

Oltre ai normali contratti di assistenza che supportano i nostri Clienti abbiamo anche attivato un servizio supplementare di verifica del funzionamento delle attrezzature hardware e software in dotazione all’azienda.

I tecnici di Business on web saranno periodicamente (con un intervallo da concordare con il Cliente caso per caso) al tuo servizio per l’ottimizzazione del rendimento, la verifica degli hard disk e la rimozione di eventuali virus. Questo sistema innovativo dà anche la possibilità di effettuare un back-up (copia di riserva) periodico dei dati dell’azienda da conservare in forma crittografata presso Business on web a norma della Legge sulla Privacy, per garantire all’azienda la completa sicurezza dei dati. Business on web si impegna all’assoluta riservatezza sul contenuto dei nastri o dischi di backup.

03. servizi

 

La fornitura del software va accompagnata ad un saldo e competente supporto tecnologico. Business on web guida il cliente in ogni fase della realizzazione del progetto di e-business: dall’analisi dei requisiti, alla progettazione fino alla realizzazione di soluzioni personalizzate. Tra i suoi servizi Business on web fornisce anche la formazione e il supporto all’avviamento delle soluzioni di e-business per sviluppare procedure ad hoc e garantire consulenza informatica a 360 gradi.

I principali servizi di informatica di Business on web:

• Analisi e sviluppo di applicazioni personalizzate sia su rete LAN che su Internet;
• Installazione e configurazione di reti LAN;
• Formazione informatica;
• Prodotti per la gestione aziendale;
• Prodotti per l’e-business.
• BOW per l’acquisizione ordini via Internet e BOW Mobile per la gestione della forza vendita (Sales Force Automation) e per la tentata vendita.

 

04. collaudo

Chi può sottoscrivere il contratto di assistenza?

Tutti i clienti che utilizzano i nostri gestionali e B.O.W.

I nuovi Clienti possono usufruire di uno dei livelli di contratto on site per un’Assistenza completa.

Anche l’help desk può fornire, sempre che la natura e la difficoltà dei quesiti lo consenta, risposte alle tue domande.